Anduma per lè (Andiamo da qualche parte): tradizionale passeggiata d’inizio anno giunta quest’anno (2024) alla XIII edizione.

L’appuntamento è per le 12, del 1 gennaio a Costigliole d’Asti con ritrovo in piazza Umberto I.  Dopo un po’ la partenza per una meta a sorpresa ogni anno alla scoperta di un pezzo di patrimonio di natura e cultura tra le colline che circondano Costigliole. «Un invito a iniziare un nuovo corso insieme ricordando i tanti appuntamenti outdoor che ci accompagnano tutto l’anno. L’abbiamo chiamata passeggiata per sottolineare che non si tratta di un’attività fisica impegnativa, ma di un momento in cui si sta insieme, si socializza e si chiacchiera di ciò che è stato e ciò che sarà: insomma ci incontriamo per far due passi insieme e scambiarci gli auguri.

Al termine in alcune edizioni la Pro loco di Costigliole ci ha offerto la cioccolata calda ed il vin brulè ed i camminatori hanno portato il panettone. In altre edizioni i partecipanti hanno condiviso i dolci che avevano portato nello zaino.

Prossimo appuntamento alle ore 12 del 1° gennaio 2025!